25 Novembre 2017 ILProgetto_YEAH_SIMONA RUFFINO-01
 

Il progetto

Yeah Priscius Project nasce da un’idea di Simona Ruffino che, dopo anni di lavoro con le imprese italiane, ha deciso di voler dare forma a quella che è un’esigenza di tutti: CONDIVIDERE & MIGLIORARSI. 

L’obiettivo di questo progetto è quello di valorizzare le imprese del SUD ITALIA; di dimostrare che esiste una buona maniera di affrontare la sfida con il futuro.

Per questo siamo qui.

Il Network è una risorsa, lavorare con PRISCIO (entusiasmo) lo è ancora di più.

Quindi, raccontaci la tua storia, condividi con noi i tuoi sogni, facci partecipare alla realizzazione del tuo progetto, è molto probabile che qui troverai qualcuno con cui poter scambiare

– competenze

– idee 

– opportunità di business

Il nostro compito sarà quello di valorizzare la buona impresa, piccola o grande, di raccontare storie, di aiutarti a renderle visibili online.

A te non resta che inviarci il tuo racconto con una foto in alta definizione e tutti i riferimenti della tua attività, ma non dimenticare di segnalarci il perché del PRISCIO del tuo lavoro. Senza quello non c’è storia!

Seguici sui social network, afferra i consigli che i professionisti ti daranno su queste pagine, riempici di domande e parla con noi.

Benvenuto a bordo di YEAH! 

Torna in cima