Rosaria_Coscia

Le Storie

Rosaria Coscia


La storia di Rosaria Coscia, 33enne torittese, sembra quella che in tanti sognano: inseguire i propri desideri a tal punto da poter lasciare i brillanti studi universitari in giurisprudenza per assecondare il proprio talento e aprire un laboratorio artigianale di accessori moda realizzati totalmente a mano.

Il Lab “Il Tocco di Minerva” narra di una storia incredibile che racchiude in sé l’amore per una professione unica e a volte poco considerata come l’artigianato e la tenacia di una ragazza del sud ostinata e sognatrice.

Sfidando la crisi Rosaria è riuscita a fare della propria passione un lavoro aprendo a Toritto (BA) un laboratorio artigianale di accessori moda.

I suoi prodotti sono talmente belli che in breve tempo vengono richiesti dalle più importanti boutique d’Italia, da Venezia a Roma passando per le città del Nord.

Cardigan, bracciali, orecchini, foulard e tanti altri accessori rigorosamente lavorati e realizzati a mano e personalizzabili.

Rosaria Coscia del laboratorio www.iltoccodiminerva.it è una di queste donne volitive che ce l’ha fatta, seguendo i suoi sogni e trasformandoli in realtà.

Una vera storia di #Priscio. 😀

 

SCOPRI LE ALTRE STORIE

Torna in cima